fbpx

International Public Speaking Weekend

28-29-30 Giugno 2024

Il programma è progettato per coloro che hanno bisogno di usare l’inglese per comunicare in modo efficace in un ambiente lavorativo e professionale. 

L’ evento è pensato per migliorare le proprie abilità nel parlare in pubblico. Durante il weekend, i partecipanti, attraverso workshop, seminari e sessioni pratiche,  avranno modo di sviluppare le loro competenze di comunicazione e presentazione. È un’opportunità per coloro che desiderano migliorare le proprie abilità nel parlare in pubblico, sia per scopi professionali che personali. 

Il percorso di public speaking della durata di 20 ore, sarà erogato in modalità full immersion in gruppo con posti limitati.


Obiettivi del programma

  • Impara come trasformare il parlare in pubblico in uno strumento potente per il business.
  • Migliora la competenza linguistica.
  • Presenta in modo efficace in conferenze e riunioni online. 
  • Acquisisci gli strumenti per influenzare gli stakeholder e presentare le tue idee.
  • Sviluppa strategie per catturare l’attenzione del tuo pubblico.
  • Usa la comunicazione verbale a tuo vantaggio.
  • Migliora le abilità para-verbali: tono, volume, intonazione, ritmo, velocità.
  • Conduci la presentazione e non essere guidato dalle tue slide PPT.
  • Gestisci i disastri silenziosi online: “metti la palla nel loro campo”.
  • Gestisci le emozioni, sii consapevole, sii potenziato
  • Sii un efficace gestore del tempo: sii chiaro, conciso, informativo.

A chi è rivolto?

Professionisti

Imprenditori

Studenti

Tutti coloro che desiderano migliorare l’inglese in tempi rapidi vivendo un’esperienza indimenticabile


Amy Fowkes

Public Speaking Coach

Formatrice di grande esperienza nel parlare in pubblico, con oltre 20 anni di esperienza nella creazione e nella realizzazione di corsi innovativi di Public Speaking e Story Telling, con il linguaggio del corpo e le tecniche teatrali, così come di elementi di neurolinguistica applicati all’insegnamento delle lingue, tramite un approccio interattivo e dinamiche di apprendimento che coinvolgono il movimento e la creatività.. Tra i suoi clienti figurano Gucci, Nuovo Pignone, Ferragamo, Menarini Pharmaceuticals Roberto Cavalli, General Electric, Findomestic.


Location

Formazione azienda

The Language Center ha sede a Todi,

incantevole borgo medievale situato nella regione umbra, noto per la sua bellezza architettonica e la sua atmosfera rilassata. Immerso tra le colline umbre, offre un ambiente tranquillo e stress-free, perfetto per lo studio e la concentrazione. Con le sue stradine acciottolate, i suoi antichi palazzi e le viste panoramiche mozzafiato sulla campagna circostante, Todi ispira la tranquillità e la pace mentale ideali per immergersi negli studi. Qui, tra le sue piazze pittoresche e i suoi tranquilli caffè, gli studenti possono trovare l’ambiente perfetto per concentrarsi, riflettere e studiare in modo efficace, lontano dalle distrazioni della vita quotidiana.


Scarica il programma

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sul mondo di The Language Center


Torna sù