percorsi formativi linguistico-manageriali

Tu sei unico! E noi ci prendiamo cura della tua unicità!

Potenzia al massimo le tue soft skills!

Conoscere una o più lingue straniere è il punto di forza di ogni carriera con un alto profilo, ed è anche un investimento che porterà risultati concreti e a lungo termine sia personali che professionali. Grazie ai nostri corsi sarai in grado di elevare le tue competenze in ogni ambito professionale, e di eccellere con clienti e fornitori internazionali.

Ognuno di noi apprende in maniera diversa, secondo tempi, percorsi e road map mentali che variano da individuo a individuo.

Chi parla fluentemente una lingua straniera guadagna molto di più e può ottenere con più facilità migliori posizioni professionali.

Ormai tutte le aziende, anche le più piccole, hanno bisogno di avere un profilo internazionale e tutti i dipendenti devono essere adeguatamente formati per poter intraprendere relazioni di successo con i più vari interlocutori stranieri.

L’inglese, in particolare, è la lingua degli scambi commerciali ed è per questo che The Language Center propone percorsi specifici volti a sviluppare una comunicazione efficace in lingua straniera in ambito professionale.

Che tu sia un manager, un professionista, un’azienda, un giovane laureando o post laureato, un ente pubblico o privato, che tu voglia reinventarti  o riposizionarti nel mondo del lavoro, espandere il tuo business e portare la tua professionalità  all’estero, o semplicemente  entrare in contatto con nuove culture  e superare eventuali barriere comunicative che limitano la tua crescita personale e culturale, da noi puoi trovare il tuo personale percorso.

Full Immersion

Percorsi residenziali da 2 a 7 giorni per progressi rapidi e duraturi.

Online

Percorsi online da 20 a 40 ore per raggiungere obiettivi ambiziosi.

Blended

Combinazione di Full Immersion e sessioni Online per risultati ottimali.